Brezzo di Bedero | 29 Agosto 2018

Dal Teatro alla Scala di Milano a Brezzo di Bedero, venerdì una grande “Serata di Gala”

Un'opportunità di grande rilevanza, quella offerta dalla Pro Loco di Brezzo di Bedero, per tutta la comunità. Appuntamento alle 19 preso la tesnostruttura

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Venerdì 31 agosto, dalle ore 19, è in programma la “Serata di Gala” organizzata dalla Pro Loco di Brezzo di Bedero, presso la tensostruttura di Via Manzoni.

L’idea è nata per promuovere il territorio comunale nel segno della cultura, essendo il Comune di Brezzo di Bedero un paese a forte vocazione turistica. Saranno presenti quattro cantanti del “Teatro alla Scala” di Milano, che saranno accompagnati al pianoforte dal Maestro Paolo Berti: si tratta di Giorgio Valerio, Giovanna Aquilino, Monica Mariani e Giuseppe Veneziano.  Sarà proposto al pubblico un repertorio operistico molto conosciuto e gradevole all’ascolto. La musica, infatti, sarà parte fondamentale della serata, tanto quanto la cucina.

Cucina di qualità, con lo chef dell'”Osteria d’Alberto” di Brissago Valtravaglia, coadiuvato dallo staff della Pro Loco bederese. Per la cena, però, sono gradite prenotazioni al numero 3333148972.

Gli organizzatori invitano i cittadini a partecipare numerosi ad un evento così particolare e importante.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127