Germignaga | 28 Agosto 2018

Germignaga, dal primo settembre l’Ufficio Tributi del comune aperto anche di sabato

L'obiettivo è quello di "essere più vicini ai cittadini", dando la possibilità a chi finisce di lavorare tardi in settimana di arrivare in tempo in comune

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Mentre si accinge a finire il periodo di vacanza ed è in procinto di iniziare settembre, sono tanti gli uffici che sono tornati a lavoro su tutto il territorio.

Dopo le aperture con orario estivo di tante realtà pubbliche e private, anche gli uffici comunali sono pronti per ricominciare, garantendo ai cittadini e alla comunità tutta i servizi necessari.

E così, nella giornata di ieri, il comune di Germignaga, tramite la propria Pagina Facebook, ha annunciato alcune modifiche agli orari e alle date di aperture del proprio Ufficio Tributi, con l’obiettivo di “essere più vicini ai cittadini”.

Così, a partire dal 1 settembre, verrà sperimentata per due mesi l’apertura dell’Ufficio Tributi anche di sabato. L’ufficio sarà aperto dalle 10 alle 12 il primo ed il terzo sabato del mese, permettendo così l’accesso agli uffici anche a chi lavora fino a tardi e durante la settimana, che in caso contrario non avrebbe la possibilità di arrivare in comune in tempo.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127