Cuveglio | 23 Agosto 2018

Cuveglio, nel weekend la “Sagra di fine estate” tra cucina, musica e balli

Ad animare entrambe le serate di sabato 25 e domenica 26 agosto due esibizioni musicali. Ricco il menù gastronomico

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

La Pro Loco di Cuveglio organizza per il weekend la tradizionale “Sagra di fine estate”, un evento per terminare la bella stagione in compagnia tra cucina, musica e balli che si terrà in località Santa Maria, situata lungo la strada statale San Martino.

La serata di sabato 25 agosto inizierà con l’apertura dello stand gastronomico alle ore 19. Ricco e vario il menù proposto: linguine allo scoglio, risotto ai funghi porcini, pennette al pomodoro e basilico, polenta con spezzatino di manzo e funghi, polenta e gorgonzola, stinco di maiale alla birra, tonno alla piastra e tante altre specialità. Dalle ore 21 al via anche la parte danzante con l’orchestra Arbore ad intrattenere il pubblico.

Per domenica 26 agosto, invece, il banco gastronomico aprirà sia per pranzo (ore 12) sia per cena (ore 19), con il medesimo menù del giorno precedente. Alla sera ancora musica e balli che coinvolgeranno tutti i presenti.

Per ulteriori informazioni consultare il sito della Pro Loco Cuveglio.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127