Dumenza | 22 Agosto 2018

Nel weekend a Dumenza torna la tradizionale festa “Mari, Monti e Lago”

Una delle tante iniziative organizzate dalla Pro Loco di Dumenza nel corso di questa estate, un'altra occasione per passare una serata insieme

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Nell’ultimo weekend di agosto, sabato 25 e domenica 26, torna a Dumenza la tradizionale festa “Mari, Monti e Lago” al centro sportivo Carà, che allieterà tutti i partecipanti grazie al noto stand gastronomico dell’instancabile Pro Loco e agli appuntamenti in musica nel corso delle due serate.

Il Centro Carà, così, torna ad essere un punto di riferimento per manifestazioni popolari, dopo la consueta “Festa anni 80′”, e gli eventi che dall’anno prossimo saranno di nuovo protagonisti, la 24h no stop di calcio e la “Dumeltica”.

Così, sabato sera (dalle 19, ndr) e domenica (dalle 12 fino a sera, ndr), la Pro Loco di Dumenza proporrà a tutti i partecipanti numerose pietanze preparate dalla cucina e dai fornelli del consolidato stand, senza dimenticare l’intrattenimento musicale e danzante.

Se sabato sera saranno la musica e i balli di “Andrea” a far divertire i presenti, domenica sera, invece, toccherà ad “Alessandro”. Un’altra occasione per stare insieme e divertirsi in occasione, mentre lentamente si torna dalle vacanze e si riprende a lavorare, in attesa dell’inizio delle scuole.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127