Luino | 20 Agosto 2018

Investito a Luino da un’auto un 85enne, ferito alla testa finisce in Pronto Soccorso

L'incidente è avvenuto sul passaggio pedonale in viale Dante, davanti alla Chiesa del Carmine. Sul posto Polizia Locale di Luino e la Padana Emergenza di Luino

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un altro incidente è avvenuto oggi, lunedì 20 agosto, in centro a Luino, intorno alle 17, in viale Dante, la strada che attraversa tutto il paese lacustre.

Un uomo, alla guida della sua automobile, ha investito un anziano di 85 anni sull’attraversamento pedonale davanti alla Chiesa del Carmine di Luino. L’uomo, che ha battuto la testa sull’asfalto, ha riportato una ferita sul sopracciglio.

Sul posto è così intervenuto il personale sanitario della Padana Emergenza di Luino e l’automedica che prima hanno prestato le cure all’uomo sul luogo dell’incidente, e poi lo hanno trasferito al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Luino per gli esami e gli accertamenti del caso.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale di Luino, che hanno effettuato i rilievi del caso e sanzionato il conducente dell’auto e regolato la circolazione stradale per permettere le operazioni di soccorso.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127