Cunardo | 20 Agosto 2018

Incidente a Cunardo tra due automobili, coinvolta una 48enne

Un tamponamento quello avvenuto oggi nei pressi della rotonda che collega Cunardo a Ferrera di Varese. Per la donna nulla di grave, sul posto Carabinieri ed SOS Cunardo

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente è avvenuto oggi, lunedì 20 agosto, intorno alle 14.30, a Cunardo, nei pressi della rotatoria che collega il paese a Ferrera di Varese.

Nei pressi dell’incrocio tra la strada provinciale 43 e la strada provinciale 30, si è verificato un tamponamento tra due automobili.

Fortunatamente nulla di grave per i coinvolti, ma una donna di 48 anni, dopo aver ricevuto le prime cure sul posto da parte dei soccorritori della SOS Cunardo, è stata trasferita in codice verde al Pronto Soccorso.

Sul luogo dell’incidente anche i Carabinieri della Compagnia di Luino, che hanno regolato la circolazione stradale ed effettuato i rilievi del caso per ricostruire l’accaduto. Solo qualche disagio al traffico che, dopo le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza della carreggiata, è tornato regolare.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127