Valganna | 19 Agosto 2018

Incidente in bici a Ganna, 75enne finisce in Ospedale

L'uomo è caduto dalla bici sulla quale viaggiava lungo la strada che conduce all'Alpe Tedesco. Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Luino ed SOS Cunardo

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un altro incidente è avvenuto questa mattina, domenica 19 agosto, dopo quello di Montegrino Valtravaglia, intorno alle 10.30, a Valganna.

Un uomo di 75 anni, in sella alla sua bicicletta, è caduto lungo la strada provinciale 29, quella che collega Ganna all’Alpe Tedesco.

Non si conosce la dinamica della caduta, ma nessun altro veicolo è rimasto coinvolto nell’incidente. Sul posto è intervenuto il personale sanitario della SOS Cunardo che ha soccorso l’uomo sul posto prima di trasportarlo in codice giallo al Pronto Soccorso dell’Ospedale Circolo di Varese.

Ad intervenire anche i Carabinieri della Compagnia di Luino, che hanno regolato la circolazione stradale per permettere le operazioni di soccorso ed effettuare i rilievi del caso per ricostruire l’accaduto.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127