Luino | 18 Agosto 2018

Incidente sulla strada della diga di Creva, coinvolto un 19enne

Fortunatamente nulla di grave per il giovane coinvolto, che ha sbattuto sulla strada che porta a Cremenaga. Sul posto operatori sanitari della Croce Rossa e Carabinieri

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente è avvenuto ieri notte, intorno a mezzanotte, a Luino, lungo la via Provinciale che collega la frazione di Creva a Cremenaga e al confine con la Svizzera.

Un ragazzo di 19 anni, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo, finendo fuori strada, sulla carreggiata nei pressi della diga di Creva.

Per il giovane, fortunatamente, nulla di grave. Nonostante sia intervenuto il personale sanitario della Croce Rossa di Luino con un’ambulanza, infatti, per il 19enne non è stato necessario il trasporto al Pronto Soccorso.

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della Compagnia di Luino, per regolare la circolazione ed effettuare i rilievi del caso. Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto nell’incidente.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127