Luino | 18 Agosto 2018

Incendio in una pizzeria di Luino, intervengono Carabinieri, vigili del fuoco e 118

Le fiamme hanno interessato un locale di via San Pietro, ma non vi sono stati feriti. Sul posto i Carabinieri, i vigili del fuoco e gli operatori della Padana Emergenza

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incendio si è verificato la scorsa notte, intorno all’una, a Luino, in una pizzeria di via San Pietro, la strada che collega il centro storico al cimitero, passando dal passaggio a livello.

Non si conosce cosa abbia causato le fiamme, ma da quanto si apprende, probabilmente, si è trattato di un corto circuito che ha innescato le fiamme.

Fortunatamente non ci sono stati feriti, ma non si conosce l’entità dei danni causata dal rogo all’interno del locale, che ha interessato buona parte del tetto della struttura.

Sul posto, oltre ai vigili del fuoco del distaccamento di Luino, che hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’intera area, anche i Carabinieri della Compagnia di Luino, che stanno indagando sull’accaduto,  gli operatori della Padana Emergenza di Luino, intervenuti per precauzione. Nessuna persona, infatti, è stata trasportata in Ospedale.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127