Maccagno con Pino e Veddasca | 18 Agosto 2018

Al Parco Giona di Maccagno oggi spettacolo e divertimento per i bambini

L'appuntamento è per oggi a partire dalle 18.30: il duo "Les Alelò" cercherà di far divertire i bambini in uno dei posti più apprezzati dell'Alto Verbano

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il Parco Giona di Maccagno da sempre, nel corso dell’estate, è meta preferita per i residenti del territorio e turisti i stranieri, che decidono di trascorrere queste calde giornate godendosi l’ombra della spiaggia e i bagni nella fresca acqua del lago.

A questo, nel corso degli anni, si è aggiunto anche un campo da beach volley, utilizzato da tanti giovani ed appassionati, e il campetto con il canestro da basket, che permette ai tanti sportivi di sfidarsi.

Dall’anno scorso, però, oltre al parco giochi presente, per allietare e far divertire i piccoli, sono state incentivate iniziative di privati volte a rallegrare i bambini. Tante le giostrine che da inizio luglio al 24 agosto stanno dando l’opportunità ai più piccoli di giocare insieme grazie a “Il Paese dei Balocchi” di Max Park.

Oggi, invece, grazie all’impegno della nonna luinese Carmen, i bambini potranno assistere allo spettacolo del duo “Les Alelò”, che proveranno di coinvolgere ed allietare i bambini con animazione, giochi, laboratori creativi e trampoli. L’appuntamento, che sarà interamente gratuito, è per le ore 18.30 presso il Parco Giona di Maccagno.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127