Campodolcino | 17 Agosto 2018

Uomo irreperibile da ore, ritrovato morto in un torrente

Le operazioni sono state rese particolarmente difficili causa la profondità della forra, dove si trovava il cadavere. Intervenuto anche il reparto volo Lombardia

Uomo irreperibile da ore, ritrovato morto in un torrente
Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Oggi, venerdì 17 agosto, alle ore 13, i vigili del fuoco del reparto volo Lombardia sono intervenuti nel comune di Campodolcino in provincia di Sondrio, in località Caurga, per soccorrere una persona.

Un uomo risultava irreperibile da alcune ore, le ricerche con il personale dei vigili del fuoco del SAGF e CNSAS hanno individuato il corpo privo di vita nel greto del torrente Rabbiosa.

Sul posto sono intervenuti gli specialisti aero soccorritori a bordo del “Drago 80”, con manovra a verricello hanno recuperato la salma che è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Le operazioni sono state rese particolarmente difficili causa la profondità della forra (una gola stretta, profonda e incassata nella roccia, ndr), dove si trovava il cadavere.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com