Luino | 16 Agosto 2018

Sviluppo sostenibile e settore amministrativo, nuovi incarichi per due dipendenti del comune di Luino

Designati nella giornata di ieri due ruoli dirigenziali per porre rimedio alla carenza di personale. Coinvolti i settori Amministrativo e Sviluppo Sostenibile

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Con un decreto sindacale firmato nella giornata di lunedì 13 agosto, l’amministrazione luinese ha ufficialmente assegnato due nuovi incarichi dirigenziali che avranno decorso dal prossimo 1 settembre.

Una scelta legata alla carenza del personale prevista per questo livello e inserita nell’ambito della conseguente ridefinizione della struttura organizzativa, orientata verso due settori in particolare.

Per il primo, relativo allo Sviluppo Sostenibile, l’amministrazione ha individuato l’architetto Stefano Introini, già dirigente tecnico, come nuova figura di riferimento, in relazione all’esperienza accumulata, alle competenze e ai programmi che il comune intende portare a compimento. Per la sua nuova posizione, come si legge nel decreto, è prevista una retribuzione annuale di 22mila euro lordi.

Per il secondo settore, quello Amministrativo, la persona individuata è l’attuale segretario generale, la dottoressa Antonella Pietri, sul cui aumento retribuito invece l’entità dell’importo deve ancora essere stabilita.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127