Luino | 16 Agosto 2018

Luino, prosegue fino a fine agosto la mostra di Homs Cerutti all’Imbarcadero

I quadri rimarranno presso lo spazio espositivo di piazza Libertà fino a sabato 25. L'assessore Castelli: "Molti visitatori hanno apprezzato i suoi lavori"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Continua nei prossimi giorni, fino a sabato 25 agosto, la mostra di Homs Cerutti inaugurata martedì presso la sala espositiva dell’Imbarcadero.

In piazza Libertà il pittore luinese ha presentato i suoi nuovi quadri, realizzati in acrilico con colori molto tenui e alla base di  un’ambientazione serena, ottenendo una risposta positiva dai passanti. Un angolo all’interno del piccolo locale è stato inoltre dedicato ad alcune opere firmate da Michele Cirigliano, e in parte realizzate mediante l’impiego di un computer.

“Cerutti ama le scene agresti – ha commentato l’assessore alla Cultura Pier Marcello Castelli – i paesaggi rurali, le rappresentazione della natura. Anche in questi giorni molti visitatori hanno apprezzato i suoi lavori“.

L’orario di apertura al pubblico, da venerdì 17 a venerdì 24, è dalle ore 14 alle 18.30. Per sabato 25 invece, dalle 9 alle 18.30.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127