Cuasso al Monte | 13 Agosto 2018

Cuasso al Monte, tutto pronto per il “Ferragosto Cavagnanese”. Si inizia questa sera

Tre le giornate dedicate all'iniziativa che tra gastronomia, musica live ed intrattenimento per grandi e piccini promette di non deludere

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Fioriscono le iniziative che nell’Alto Varesotto sono pronte a far trascorrere un lieto Ferragosto a cittadini e visitatori. Tra queste a non essere da meno è la realtà di Cavagnano, caratteristica frazione di Cuasso al Monte che, grazie al profuso impegno dell’Us Acli Cavagnano scalda i motori per il “Ferragosto Cavagnanese”.

Cornice dell’iniziativa il campo sportivo parrocchiale in via pian di Cavagnano che, a partire da questa sera ospiterà tre giornate all’insegna della musica live, della buona cucina e dell’intrattenimento per grandi e piccini. Il “Ferragosto Cavagnese” si aprirà questa sera alle ore 19 e ad attendere gli ospiti sarà una cena con differenti portate a base di pesce, seguita alle 21 dalla musica liscio melodico moderno con “Franco ed Elena”. 

Si proseguirà nella serata di domani, martedì 14, nella quale la cucina attenderà gli ospiti a partire dalle ore 19 con le invitanti specialità BBQ, costine e Pulled Pork. Non sarà da meno l’intrattenimento musicale che sarà affidato ai “MISMOUNTAINBOyS BAND” seguiti dal variegato repertorio di Dj Rizzi. 

Arriviamo all’attesissima giornata di mercoledì 15, nella quale la cucina attenderà i partecipanti sin dall’ora di pranzo con il “Gran menù di Ferragosto”. Nel pomeriggio, alle ore 16, a prendere vita, per la gioia dei più piccoli sarà l’EmilwBubbleShow, uno spettacolo di bolle e musica con l’utilizzo di tanti strumenti differenti. Bolle con le mani, bolle nelle bolle, bolle che rimbalzano e molto altro. Bolle, che, al termine dello spettacolo, i bambini potranno dilettarsi a rincorrere e scoppiare. Anche nella serata conclusiva l’apertura della cucina sarà in programma per le 19, seguita alle 21.30 dall’intrattenimento musicale targato “Back Cover Band” e Dj Rizzi.

E’ consigliata la prenotazione, che potrà essere effettuata al numero 3487042301.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127