Arolo | 13 Agosto 2018

Canottaggio, tanti successi per Arolo, Germignaga, Renese e Corgeno

Ecco tutti i risultati della regata Interregionale per Jole ed Elba andata in scena nella giornata di ieri

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Ad Arolo è andata in scena la regata Interregionale per Jole ed Elba. In evidenza, assieme ai padroni di casa, anche Germignaga, Sport Club Renese e Corgeno.

La Canottieri Arolo conquista il successo nel 2 di coppia Veterani (Corazza, Nardella, tim. Anelli), nell’Elba Ragazze (Sara Borghi), nell’Elba Ragazzi (Philipp Gautsch), nel 4 di punta Senior (Perilli, Lalicata, Binda, Biolcati, tim. Ossola), nel 2 di coppia Juniores (Fattoretto, Gautsch, tim. Bonini) e nel 4 di coppia Senior (Perilli, Ramoni, Biolcati, Binda, tim. Ossola) Affermazione anche nel 2 di punta Juniores, misto Ispra, con Chessari e Fattoretto (tim. Ossola).

Germignaga d’oro nel 4 di coppia Juniores con Salvini, Bouehi, Ferla e Nouehi (tim Natuzzi), nell’Elba Cadetti con Luca Piazza, nel 2 di coppia femminile (Banfi, Porcelli, tim. Darino), nel 2 di coppia Ragazzi (Ferla, Bouehi, tim. Natuzzi) e nel 2 di coppia Allievi (Boneschi, Caru). Sport Club Renese leader nel 2 di punta Senior con Pojer e Bruschi (tim. Falchero), il bis nell’Elba Cadette con Fabiola Luvinie e il tris nell’Elba Allieve con Aurora Spirito. Sorridono anche Schwartz e Barison nel 2 di coppia Ragazze, Dotto e Falchero nel 2 di coppia Cadette.

Strangers e Caramaschi (tim. Colombo) portano Corgeno sul più alto gradino del podio, come Bertesago, Casola, Savoldi e Caramaschi (tim Colombo) nel 4 di coppia Ragazzi, Scolari, Casola, Carolo e Salina (tim Colombo) nel 4 di punta Juniores, Benzoni e Colombo nel 2 di coppia Allieve, Pasineschi, Caramaschi, Torregrossa e Corazza (tim. Mesiti) nel 4 di coppia femminile. Oro per Cerro Sportiva nel singolo Juniores con Matilde Brunate, nel 2 di coppia Allievi (Frigo, Frigo) e nell’Elba Allievi con Pierpaolo Piccinelli.

Michele Spinelli (tim Riccardo Fossa) è ancora una volta più rapido di tutti nel singolo Senior con i colori di Osteno. Spinelli, insieme a Botta (tim. Fossa) primeggia anche nel 2 di coppia Senior.Acuto di Serena Mossi nell’Elba Cadette per Aurora Blevio, poi brava a ripetersi nell’Elba Allievi con Marco Selva. Thomas Turchetti fa esultare Carate nell’Elba Cadetti assieme a Schincariol e Musetti nel 2 di coppia Juniores femminile, così Ilaria Bavazzano nel singolo Senior con il Club Sportivo Urania. Barocci e Martinelli, tesserati Porto Ceresio, vincono nel 2 di coppia Cadetti. Ispra festeggia nel singolo Juniores grazie a Felice Chessari (tim. Brovelli).

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127