Luino | 10 Agosto 2018

Luino, domenica al Parco a Lago il concerto dei “Rockabellas”

Appuntamento domenica, alle ore 21, con ingresso libero, in riva al lago per un'altra occasione all'insegna della grande musica. Ecco il programma

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Continuano gli appuntamenti in musica a Luino, dopo il grande successo di Fabio Concato e di tutti gli eventi organizzati all’interno della rassegna musicale “Jazz in Maggiore”.

Il prossimo concerto in programma è domenica 12 agosto, a partire dalle ore 21, con ingresso libero, in riva al lago per un’altra occasione all’insegna della grande musica. Protagonisti sarà il noto gruppo “Rockabellas”, già esibitosi nelle scorse settimane al “Caffè Clerici” di Luino.

Un viaggio in cui Ella, Davide e Daniele spazieranno tra i successi della musica internazionale, da Mina a Duffy, passando per Michael Jackson e Nina Simone, con una buona dose di ritmo e rockabilly, genere che ha conquistato e scritto la storia della musica nei primi anni Cinquanta partendo dagli Stati Uniti.

Il Parco a Lago di Luino, così, ancora una volta, sarà una delle location più adatte per gli eventi luinesi.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127