Gavirate | 9 agosto 2018

Tragedia sulla provinciale, muore una donna. Coinvolto anche un bambino di 5 anni

In totale quattro le persone rimaste ferite nello scontro, tra loro anche un 76enne ed una 60enne. Sul posto elisoccorso, 118, vigili del fuoco e carabinieri

Tragedia sulla provinciale, muore una donna. Coinvolto anche un bambino di 5 anni
Tempo medio di lettura: 1 minuto

Un altro grave incidente, questa volta mortale, è avvenuto oggi, giovedì 9 agosto, sulle strade della provincia di Varese, sulla SP 1, nel comune di Gavirate.

Per cause ancora in fase di accertamento due autovetture si sono scontrate. Nell’impatto ben quattro le persone coinvolte, tra cui un uomo di 76 anni, una signora sessantenne, un bambino di 5 anni ed una donna. Per quest’ultima, però, nello scontro non c’è stato nulla da fare.

Sul posto non solo i vigili del fuoco della sede di Varese, intervenuti con un’autopompa, hanno messo in sicurezza i veicoli e estratto mediate l’uso di cesoia/divaricatore uno dei conducenti, ma anche due elisoccorsi, tre ambulanze e un’automedica.

Le automobili, come testimoniato dalle foto, sono andate completamente distrutte. Ad intervenire anche i Carabinieri della Compagnia di Varese che hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire l’accaduto e hanno regolato la circolazione stradale per permettere le operazioni di soccorso.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127