Alto Varesotto | 9 agosto 2018

Disagi per il maltempo nell’Alto Varesotto, numerosi interventi dei vigili del fuoco in provincia

Diverse le segnalazioni arrivate in redazione, soprattutto a Marchirolo dove in via Signo e Carpio si riscontrano da ore problemi con la corrente elettrica

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Nel pomeriggio di oggi, giovedì 9 agosto, i vigili del fuoco della provincia di Varese sono intervenuti per decine di richieste causa la forte ondata di maltempo che ha colpito la provincia, come annunciato nel corso di oggi pomeriggio.

Oltre una trentina gli interventi per messa in sicurezza di piante pericolanti o rovinate sulle sedi stradali. Si sono registrati anche alcuni allagamenti.

Tra questi, inoltre, diverse le segnalazioni arrivate in redazione riguardanti disagi su tutto il territorio, soprattuto per problemi alla corrente elettrica. Nonostante la forte pioggia, però, nell’Alto Varesotto non si riscontrano problemi gravi.

A Marchirolo, la via Signo e Carpio è da qualche ora senza luce, un problema che da tempo, quando avvengono temporali, causa la mancanza di corrente elettrica ad un centinaio di persone circa.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127