Canton Ticino | 8 Agosto 2018

Rapina in un ufficio cambi vicino alla dogana, uomo lega la commessa e poi fugge a piedi

Le forze di polizia cercano un uomo sulla sessantina che è fuggito a piedi verso la dogana di Chiasso Strada. Fortunatamente non si riscontrano feriti

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Ieri, martedì 7 agosto, poco prima delle 18.30, a Chiasso, in Corso San Gottardo, è stato rapinato un ufficio cambi. A comunicarlo la Polizia cantonale.

Un uomo è entrato nella struttura commerciale e dopo aver minacciato la commessa si è fatto consegnare del denaro. Successivamente l’ha legata, ed è fuggito a piedi in direzione della dogana di Chiasso strada. Le ricerche del rapinatore, sinora senza esito, sono scattate immediatamente. Non si lamentano feriti.

I connotati dell’autore sono i seguenti: uomo, età apparente 60 anni, 175cm di altezza, barba non curata bianca, corporatura normale, indossava una camicia bianca, pantaloni blu scuro, scarpe da tennis chiare, cappello con visiera scuro, occhiali scuri e borsa nera a tracolla. Si è espresso in lingua italiana senza particolari accenti.

Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti nelle vicinanze dell’ufficio cambi sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo +41 848 25 55 55.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127