Luino | 8 Agosto 2018

Germignaga, rissa in discoteca: denunciati buttafuori 29enne e cliente di 23 anni

I fatti sono avvenuti lo scorso 12 maggio: P.M., il cliente allontanato dalla discoteca, era stato stordito con lo spray al peperoncino e poi colpito con alcuni calci

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

La Polizia di Frontiera di Luino, in seguito ad una articolata indagine, ha denunciato alla Procura della Repubblica di Varese due giovani di ventinove e ventitré anni. Il primo “buttafuori” di una nota discoteca del Luinese, il secondo cliente della medesima.

I fatti si sono svolti nella notte del 12 maggio, quando un cliente del locale, P.M., ubriaco e molesto, è stato allontanato dalla discoteca.

Alla chiusura, intorno alle ore 5, essendo quest’ultimo intenzionato ad attaccar briga con il buttafuori che lo aveva cacciato, veniva gettato a terra da un cliente che secondo la sua versione dei fatti sarebbe intervenuto solo per evitare il contatto tra i due.

Il buttafuori è quindi intervenuto a sua volta stordendo P.M. con dello spray al peperoncino, per poi colpirlo con alcuni calci approfittando del fatto che fosse a terra.

P.M., in seguito alle percosse, ha riportato lesioni personali per quaranta giorni di prognosi, ma al momento dell’intervento della pattuglia della Polizia di Stato, non ha potuto esporre i fatti con precisione, date le sue condizioni di elevata ubriachezza.

E’ stato in seguito necessario vagliare le dichiarazioni di tutte le persone presenti, compresi i due odierni indagati, per avere un quadro complessivo di quanto accaduto. Anche la vittima non è stata esente da sanzioni, ricevendo una multa di 102 euro per ubriachezza in luogo pubblico.

Vuoi lasciare un commento? | 1

Una replica a “Germignaga, rissa in discoteca: denunciati buttafuori 29enne e cliente di 23 anni”

  1. Theyork ha detto:

    L alcol legale e i suoi effetti.

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127