Luino | 8 Agosto 2018

Incidente a Luino tra auto, coinvolte anche due bambine

Lo scontro è avvenuto in via Gorizia, lungo la strada del Cucco che collega Luino a Mesenzana. Nulla di grave per le persone coinvolte, sul posto Polizia Locale e 118

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente è avvenuto ieri pomeriggio, martedì 8 agosto, intorno alle 17.40, a Luino, in via Gorizia, la strada del Cucco che collega Luino a Mesenzana.

Nei pressi della rotonda Mondiscia, una donna 30enne alla guida della sua automobile, con a bordo le figlie di 8 e 9 anni, ha perso il controllo del mezzo finendo contro un’altra auto ferma e che si sarebbe dovuta immettere all’interno della rotatoria.

Non si conoscono i motivi che hanno causato la perdita del controllo del mezzo da parte della donna, ma fortunatamente non vi sono stati feriti gravi. Sul posto, però, sono intervenuti i ragazzi della Padana Emergenza Luino, che hanno trasportato le coinvolte al Pronto Soccorso di Luino in codice giallo. Solo per una delle bambine il referto medico questa mattina contava 30 giorni di prognosi.

Ad intervenire per regolare la circolazione stradale ed effettuare i rilievi del caso anche gli agenti della Polizia Locale di Luino.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127