Luino | 6 Agosto 2018

48enne evade dai domiciliari in centro a Luino. Denunciato dai carabinieri

L'uomo non si trovata in casa nel momento in cui i militari dell'Arma sono arrivati nell'abitazione dove avrebbe dovuto scontare la pena per furti

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Weekend di controlli per i Carabinieri della Compagnia di Luino, impegnati fino alle scorse ore nel piano coordinato di intensificazione vigilanza estiva.

Numerose le pattuglie della Compagnia messe in campo nel fine settimana che hanno controllato ben sessantatré persone, quarantatré veicoli, cinque esercizi pubblici del centro di Luino. Ben tre le contravvenzioni elevate per mancato rispetto della circolazione stradale.

Durante il servizio di controllo, i militari dell’Arma non hanno trovato nella propria abitazione un 48enne, dove si sarebbe dovuto trovare per scontare gli arresti domiciliari a seguito di alcuni furti compiuti negli scorsi anni.

I carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile lo hanno denunciato per evasione.

Inoltre, è stato denunciato un uomo di 58 anni per guida in stato di ebrezza, aveva un tasso alcolemico sopra 1,5. Per questa ragione gli è stata sequestrata l’automobile, allo scopo della confisca del mezzo.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127