Alto Varesotto | 4 Agosto 2018

Le farmacie di turno nell’Alto Varesotto fino a venerdì prossimo

Un'informazione utile a tutta la cittadinanza dell'Alto Varesotto, per qualsiasi evenienza ed esigenza. Ecco tutti gli orari e i luoghi di riferimento

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

A partire da ieri e fino a venerdì 10 agosto, ecco tutte le farmacie di turno presenti sul territorio, che andranno a servire le migliaia di persone presenti sull’Alto Varesotto per qualsiasi necessità.

Il turno inizia alle ore 8.30 del primo giorno e termina alle ore 8.30 del secondo, compresi sabato, domenica e le festività infrasettimanali comprese.

Da ieri, venerdì 3 agosto, alle 8.30 di oggi sabato 4, le farmacie di turno sul territorio sono state quelle di Cugliate Fabiasco e Leggiuno. A sostituire le due, a partire da questa mattina, fino a domani alle 8.30, invece, sono quelle di Cuvio e Varese (Santa Maria), mentre da domani a lunedì 6 agosto, saranno aperte le strutture di Laveno Mombello (comunale) e di Lavena Pont Tresa.

Il giorno seguente, da lunedì 6 a martedì 7 agosto, si potrà contare sulla farmacia di Luino (Creva) e su quella di Comerio, mentre martedì 7 e mercoledì 8 agosto su quelle di Dumenza e Besozzo (Losi).

Infine, mercoledì 8 agosto e giovedì 9 saranno aperte le farmacie di Brusimpiano e di Cuveglio per chiudere con quelle di Luino (Clerici) e Gavirate (Trizzino) tra giovedì 2 e venerdì 3 agosto

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com