Induno Olona | 4 Agosto 2018

Incidente tra due auto, una si ribalta. Coinvolti un 30enne ed un 35enne

Lo scontro è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri in via Buccari. Sul posto soccorritori, vigili del fuoco e forze dell'ordine. Nulla di grave per i coinvolti

Incidente tra due auto, una si ribalta. Coinvolti un 30enne ed un 35enne
Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Ieri pomeriggio, venerdì 3 agosto, intorno alle 18.30, si è verificato un altro incidente sulle strade dell’Alto Varesotto.

A scontrarsi, in via Buccari, nel comune di Induno Olona, per cause ancora in fase di accertamento, due automobili, e nell’impatto uno dei veicoli si è ribaltato sulla sede stradale.

Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure alle due persone coinvolte, un 30enne ed un 35enne. Fortunatamente nulla di grave per i due uomini, per loro non è stato neanche necessario il trasferimento in Pronto Soccorso.

Insieme a loro anche i vigili del fuoco, intervenuti con un’autopompa, che hanno messo in sicurezza gli automezzi e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti, e i Carabinieri della Compagnia di Varese, che hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e per regolare la circolazione stradale.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127