Maccagno con Pino e Veddasca | 1 Agosto 2018

Un altro incidente tra un’auto e una moto, a Maccagno coinvolta una 54enne

Dopo quello di Colmegna, un altro scontro è avvenuto oggi pomeriggio a Maccagno con Pino e Veddasca. Sul posto il personale medico 118 e i Carabinieri

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un altro incidente è avvenuto oggi, sempre sulla SS394, intorno alle 16, a pochi chilometri dalla moto finita in acqua a Colmegna. Questa volta, però, ad esser stato interessato è stato il centro cittadino di Maccagno con Pino e Veddasca.

Per cause ancora in corso di accertamento, un’automobile ed una moto si sono scontrate lungo viale Garibaldi, la strada principale del borgo lacustre.

A rimanere coinvolta è stata una signora di 54 anni che, soccorsa sul posto dagli operatori sanitari della Padana Emergenza di Luino, intervenuti con un’ambulanza, è stata trasportata in codice giallo presso il Pronto Soccorso luinese.

Ad intervenire, inoltre, anche i militari dell’Arma della Compagnia di Luino, che hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e hanno regolato la circolazione stradale.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127