Luino | 1 Agosto 2018

Domenica alle Motte la “Festa rustica”, irrompono musica e tradizione popolare

A far la parte da leone saranno, come di consueto, i "Trenincorsa", che allieteranno i presenti con il loro repertorio musicale. Stand gastronomico dalle 19

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Continuano gli appuntamenti estivi nell’Alto Varesotto e, dopo lo splendido scorso fine settimana con “Motte in Festa”, domenica 5 agosto la comunità della frazione di Luino si riunisce ancora, in occasione della “Festa rustica“.

Nella frazione luinese, infatti, si terrà una festa folk/country, organizzata dall’instancabile gruppo locale delle feste, da sempre al centro delle attività del piccolo borgo.

L’idea è quella di proporre piatti rustici e di tradizione popolare. La trippa in umido la farà da padrona e tutto il menù, invece, riserverà sorprese interessanti sotto il profilo culinario. Lo stand gastronomico aprirà alle ore 19.00.

La parte musicale sarà ben interpretata dal gruppo “Trenincorsa” che, con il loro repertorio divertiranno certamente i partecipanti. Si attende un pubblico numeroso. Per il comitato organizzativo, Franco Sai.

© Riproduzione riservata

Argomenti: , ,

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127