Cuvio | 1 Agosto 2018

Cuvio, nel weekend torna il “tris d’estate” tra musica, fuochi d’artificio e gastronomia

Tre giorni di intrattenimento, presso il parco comunale, in compagnia del gruppo Pro Loco. Si parte venerdì con l'arperitivo di Elena Guarneri. Ecco il programma

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Una tre giorni di eventi, tutta all’insegna del divertimento, quella prevista per il prossimo weekend a Cuvio. A promuovere la sessantunesima edizione del “tris d’estate“, presso il parco comunale del paese, è come di consueto il gruppo Pro Loco.

Il programma della manifestazione si aprirà venerdì 3 agosto con il primo dei due appuntamenti musicali in compagnia di Elena Guarneri, che intratterrà il pubblico nel corso di un originale “arperitivo“sull’erba del biergarten, dalle 19 alle 21.

Sabato sera toccherà invece al grande spettacolo pirotecnico “mille luci in Valcuvia“, del circuito “fiori di fuoco 2018”, a cui farà seguito, nella serata di domenica, il secondo momento musicale, sull’erba del piano bar, con protagonista l’arpa della giovane musicista.

Oltre all’atmosfera di luci, colori e melodie, “tris d’estate” ospiterà anche uno spazio gastronomico di qualità, con numerosi piatti a cura dei cuochi dell’associazione.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127