Luino | 30 Luglio 2018

Volevano sposarsi ma lui era irregolare, denunciato un 38enne. A segnalarlo il comune di Luino

I due, dopo aver presentato tutta la documentazione per convolare a notte, sono stati controllati dai poliziotti. All'uomo notificato il decreto di espulsione

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Gli agenti della Polizia di Frontiera di Luino, la mattina di martedì 17 luglio, sono intervenuti, su segnalazione del comune di Luino, presso l’Ufficio Anagrafe, dove era presente una coppia, lei italiana di 49 anni, lui cittadino marocchino di 38 anni.

I due, dopo aver presentato tutta la documentazione atta a convolare a nozze, nel prossimo mese di agosto, sono stati controllati dai poliziotti.

L’uomo è risultato privo del permesso di soggiorno, in quanto entrato in Italia nel mese di maggio del 2017 con un visto turistico di 3 mesi.

Il 38enne, così, è stato accompagnato negli Uffici di Polizia, dove oltre alla denuncia per il reato di clandestinità, gli è stato notificato il decreto di espulsione del Prefetto di Varese e l’ordine di lasciare il territorio nazionale entro sette giorni.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127