Canton Ticino | 30 Luglio 2018

La canna del fucile si stacca dalla bascula: 51enne ferito gravemente

L'uomo, seriamente ferito al braccio, è stato soccorso dagli agenti della Polizia cantonale e i soccorritori della Croce Verde di Lugano intervenuti sul posto.

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Nella mattinata di oggi, poco prima delle ore 10, si è verificato un infortunio nel nel luganese, presso la Piazza d’armi del Monte Ceneri. 

A dare notizia dell’accaduto nel corso della giornata odierna è stata la Polizia cantonale che ha comunicato come, nell’ambito di un’attività privata promossa da una ditta del ramo presso lo stand di tiro a 300 metri, un 51enne cittadino svizzero domiciliato nel Luganese e intento a sparare con un fucile, si sia ferito.

Per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, la canna dell’arma si è staccata dalla bascula ferendo seriamente ad un braccio l’uomo.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e i soccorritori della Croce Verde di Lugano che, dopo aver prestato le prime cure al 51enne, lo hanno trasportato in ambulanza all’ospedale.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com