Luino | 29 Luglio 2018

Luino, da domani lavori in centro fino al 10 agosto. Le modifiche alla circolazione

Interessate piazza Bernardino Luini, la via omonima e viale Rimembranze. Ad emanare l'ordinanza, per permettere l'intervento, la Polizia Locale di Luino

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

A causa di un intervento per la canalizzazione che permetterà la posa di un nuovo elettrodo sulla sede stradale nel tratto compreso tra viale Rimembranze e via Bernardino Luini, nel centro di Luino, la Polizia Locale del paese lacustre ha emesso un’ordinanza che andrà a modificare la circolazione stradale.

A partire da domani, lunedì 30 luglio, fino a venerdì 10 agosto, infatti, diversi saranno i temporanei provvedimenti alla disciplina della circolazione stradale.

In primo luogo in viale Rimembranze, dove nel tratto compreso tra il numero civico 4 e l’intersezione con piazza Bernardino Luino vi sarà la temporanea istituzione del divieto di sosta per tutti i veicoli.

Anche in piazza Bernardino Luini, nel tratto di strada compreso tra viale Rimembranze e l’intersezione con via Bernardino Luini vi sarà la temporanea istituzione del divieto di sosta per tutti i veicoli, mentre in via Bernardino Luini, nel tratto prospiciente l’intersezione con via Collodi, vi sarà la temporanea istituzione del senso unico alternato per tutti i veicoli ad eccezione dei mercoledì del primo e dell’otto agosto, giornate di mercato.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127