Castelveccana | 29 Luglio 2018

A Caldè “Pizza in piazza”, con lo spettacolo della nazionale italiana acrobatica

L'appuntamento in riva al lago, nella nota caratteristica località lacustre, è per martedì 31 luglio a partire dalle ore 18. Ad organizzare sempre la Pro Loco

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Martedì 31 luglio la Pro Loco di Castelveccana organizza l’ennesima manifestazione che porterà centinaia di persone in piazza a Caldè.

A partire dalle 18, infatti, spazio a “Pizza in Piazza” dove, oltre a concedersi una pizza in compagnia di amici e parenti, si potrà anche assistere allo splendido spettacolo della “Squadra Nazionale Acrobati Pizzaioli”.

Un’occasione in cui i presenti potranno trascorrere una serata in allegria lasciandosi stupire da questo gruppo di amici che nel 1987 a Ravenna ha dato vita alla prima squadra di pizzaioli acrobatici.

Continua così in riva al lago, in una delle location più apprezzate dell’Alto Verbano, l’estate di Castelveccana, che weekend dopo weekend, riesce sempre a stupire, soprattutto i turisti.
Per ulteriori informazioni consultare la Pagina Facebook dell’evento.

© Riproduzione riservata

Argomenti: ,

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127