Brezzo di Bedero | 28 Luglio 2018

“Musica in Canonica”, un altro concerto di grande qualità questa sera a Brezzo di Bedero

Occasione per ascoltare l’integrale dei Quartetti per flauto e trio d’archi di Mozart, composizioni tra le più interessanti della letteratura flautistica

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Continua con successo, e con la tradizionale vasta affluenza di pubblico internazionale, la 46esima “Stagione Musicale della Canonica” di Brezzo di Bedero.

Archiviato il Requiem di Mozart, curato dall’Istituto Superiore di Studi Musicali “F. Vittadini” di Pavia nella nella versione per soli archi, di raro ascolto, continua con grande interesse la ricchezza di contenuti nel programma dell’edizione 2018.

Questa sera, sabato 28 luglio, alle ore 21, infatti, sarà presentato l’integrale dei Quartetti per flauto e trio d’archi di Mozart, composizioni che si collocano tra le più interessanti della letteratura flautistica e rappresentano il superamento dello stile galante per la qualità dell’invenzione tematica.

Ad eseguire il concerto saranno Massimo Orlando, al flauto, Giambattista Pianezzola, al violino, Giuseppe Miglioli, alla viola, e il luinese Daniele Bogni, al violoncello.

Per ulteriori approfondimenti sui prossimi appuntamenti consultare il sito www.musicaincanonica.it.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127