Luino | 24 Luglio 2018

Scontro tra auto e scooter a Luino, ferito un 51enne. Interviene l’elisoccorso

L'incidente è avvenuto in via Don Folli. Sul posto anche il personale medico della Padana Emergenza, gli agenti della Polizia Stradale di Varese e della Polizia Locale

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente si è verificato oggi pomeriggio, intorno alle 16, a Luino, in via Don Folli, nei pressi della rotonda che porta al supermercato LIDL. 

Un’auto e uno scooter si sono scontrati tra loro. L’impatto ha causato il ferimento di un 51enne che si trovava a bordo del ciclomotore, per il quale, in seguito all’arrivo del personale sanitario della Padana Emergenza di Luino e dell’auto medica, è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso.

L’uomo è stato quindi trasportato all’ospedale di Legnano per ulteriori accertamenti, pur essendo cosciente e non in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Stradale di Varese e della Polizia Locale, per effettuare i primi rilievi e regolare lo scorrimento del traffico.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127