Gli aperitivi in musica domenicali del Caffè Clerici sono ormai entrati a piè pari negli appuntamenti importanti dell’agenda per l’estate luinese.
Ogni domenica, infatti, si susseguono, da maggio a settembre, esibizioni live che riescono ad attrarre appassionati di tutte le età, dai giovani agli adulti, che si vogliono concedere qualche disteso momento di relax sorseggiando un drink allietati dalla buona musica.
Oggi, domenica 22 luglio, a partire dalle 18, saranno “I Parenti Stretti”, giovane band luinese composta da Andrea Gazzoldi (voce e basso), Gabriele Dellea (chitarra elettrica/acustica, voce e pianoforte), Giorgia Giannini (batteria e voce) e Veronica Patrizio (voce e cori), ad allietare i presenti con una scaletta che comprende pezzi rock dagli anni ’60 ad oggi. Da Bon Jovi ai Green Day, da Zucchero ai Muse passando per Simon and Garfunkel e Patty Smith.
Il tramonto e lo splendido panorama sul Porto Vecchio faranno da cornice, per un’altra occasione da non perdere, dopo i tanti concerti delle scorse settimane.
Per ulteriori informazioni, consultare la Pagina Facebook del “Caffè Clerici“.
(Sponsorizzato da Caffè Clerici)
© Riproduzione riservata








Vuoi lasciare un commento? | 0