Germignaga | 22 Luglio 2018

Dal Canada al Parco delle Fontanelle di Germignaga, martedì sera il concerto di Andréane Le May

Andréane è stata recentemente nominata "Best Emerging Artist 2017" dal quotidiano francese "Le Parisien". Ad aprire il concerto saranno i "DPatters"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Martedì 24 Luglio Parco delle Fontanelle presenta un live concert di Andréane Le May. È questo desiderio improvviso di scavare le mani nella terra, far camminare i piedi nel mare, lanciare il tuo cuore tra le fiamme e tuffarti con la testa tra le nuvole.

Il primo EP della giovane cantautrice franco-canadese Andréane Le May, “Take me away”, è stato rilasciato questa primavera del 2018 ed è un richiamo per la fuga e la promessa che tutto andrà bene una volta lasciato andare.

Andréane è stata recentemente nominata “Best Emerging Artist 2017” dal quotidiano francese “Le Parisien”. Ha avuto l’opportunità di condividere il palco del Casino de Paris con Camille, Bernard Lavilliers, Benjamin Biolay, Big Flo & Oli, così come il Théâtre de Verdure di Nizza con Charlie Winston, Madame Monsieur, Jil is Lucky e Medi. La sua voce porta la musica soul, ma le sue canzoni sono una combinazione di pop, Bon Iver e Joni Mitchell folk e London Smokey.

Suona il piano e la tromba e sarà accompagnata da Florent Gayat al contrabbasso e ai synth.

DPatters sono un gruppo di artisti americani che per l’occasione faranno una jam session in apertura al concerto di Andréane Le May.

Programma:

– ore 19.30 DPatters
– ore 21.00 Andréane Le May

Per ulteriori informazioni sulla cantautrice, consultare il sito internet.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127