Brinzio | 22 Luglio 2018

A Brinzio oggi la “Festa del Pescatore”

Ad organizzare, come di consueto, l'Associazione Pescatori Dilettanti Brinzio. Un'altra manifestazione sul territorio dell'Alto Varesotto in questa calda estate

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Continuano sul territorio dell’Alto Varesotto ad imperversare eventi, manifestazioni e iniziative di carattere gastronomico, che riescono ad attrarre numerosi cittadini e turisti da tutta la provincia.

Anche Brinzio non è da meno e oggi, domenica 22 luglio, a partire dal pomeriggio, si terrà la “Festa del Pescatore”, tradizionale sagra con specialità a base di pesce organizzata dall’Associazione Pescatori Dilettanti Brinzio.

Grande la passione da parte dell’Associazione Pescatori dilettanti di Brinzio, con sede in via Sasselli, che sul lago di Brinzio offre a tutti la possibilità di praticare la pesca sportiva: oltre alla licenza di pesca con relativi versamenti, occorre iscriversi alla sezione locale. Con la tessera di socio sottoscritta ci sarà la possibilità di accedere alla pesca nel lago secondo il regolamento in vigore.

Per ulteriori informazioni contattare il numero +39 347 45 92 826.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127