Luino | 20 Luglio 2018

Luino, il VR23 ancora protagonista del weekend in riva al lago

Il noto locale sito al Parco a Lago di Luino continua a proporre appuntamenti per trascorrere l'orario aperitivo e le serate allietati da musica e divertimento

Luino, il VR23 ancora protagonista del weekend in riva al lago
Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Continuano gli eventi e le iniziative sparse su tutto il Verbano e anche il territorio luinese non è esente da numerose proposte per cittadini e turisti. Oltre ai tanti appuntamenti nei bar e nei ristoranti lacustri, il weekend vedrà tante persone arrivare in riva al lago a Luino, attratte dallo street food.

In questo contesto non poteva essere da meno il “VR23”, lo splendido locale che sta allietando tanti aperitivi e serate del Parco a Lago di Luino.

Saranno i “Fumetti Furbetti”, dei birbanti “quasi” musicisti, come amano definirsi, ad aprire le danze questa sera dalle 21.30, quando presenteranno uno spettacolo rivoluzionando il concetto di cover band. Energia, impatto scenico, voglia di divertire, divertendosi, e tanto entusiasmo, il tutto condito con un pizzico d’autoironia.

Domani, invece, sempre dalle 21.30, sarà dj MemoHouse che, con i suoi dischi, intratterrà tutti i presenti coinvolgendoli e facendoli ballare a ritmo di musica house. Un evento che farà divertire soprattutto i più giovani, per trasformare in una sorta di discoteca il VR23.

Domenica 22 luglio, invece, come di consueto, sarà sempre Lilly Gregori con la sua elegante voce, a chiudere il weekend, a partire dalle 18, dove rallegrerà tutti i presenti che vorranno concedersi un aperitivo in riva al lago.

Per ulteriori dettagli, aggiornamenti e informazioni, consultare la Pagina Facebook VR 23.

(Sponsorizzato da VR 23)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127