Cassano Valcuvia | 17 Luglio 2018

Donna cade in moto a Cassano Valcuvia, interviene l’elisoccorso

L'incidente è avvenuto nei pressi dell'incrocio tra la SS394 e la SP62. Sul posto i Carabinieri di Maccagno, gli operatori SOS Cunardo e la Polizia Locale di Cuveglio

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente è avvenuto oggi pomeriggio, martedì 17 luglio, intorno alle 15, tra Cassano e Rancio Valcuvia, lungo la strada statale 394, che collega Luino a Cuveglio.

Una donna di cinquantuno anni, a bordo della moto sulla quale viaggiava, è caduta nei pressi dell’incrocio con la SP62, la strada del Brinzio.

Non si conosce la dinamica dell’incidente, ma nessun altro veicolo è rimasto coinvolto. La signora, invece, è stata soccorsa sul posto dal personale sanitario della SOS Cunardo, prima di essere affidata agli elisoccorritori che l’hanno trasportata in codice giallo all’Ospedale.

Insieme agli operatori del 118, sul posto anche i Carabinieri della stazione di Maccagno e gli agenti della Polizia Locale di Cuveglio, intervenuti per effettuare i rilievi del caso e regolare la circolazione stradale.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127