Porto Valtravaglia | 14 Luglio 2018

Scontro tra Apecar e auto a Porto Valtravaglia, due coinvolti. Interviene l’elisoccorso

L'impatto è avvenuto sulla SP69, all'incrocio tra viale Lucchini e Via Ronchetti. Feriti una 42enne ed un 64enne. Sul posto anche forze dell'ordine, pompieri e 118

Scontro tra Apecar e auto a Porto Valtravaglia, due coinvolti. Interviene l'elisoccorso
Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un altro incidente, dopo quello di ieri notte a Luino, è avvenuto questa mattina, sabato 14 luglio, intorno alle 10.30, a Porto Valtravaglia.

Per cause ancora in corso di accertamento, a scontrarsi, lungo la strada provinciale 69, all’altezza dell’incrocio tra viale Lucchini e via Ronchetti, un’Apecar ed un’automobile e a rimanere coinvolti sono state due persone, una 42enne ed un uomo di 64 anni.

Sul posto il personale medico 118 della Croce Rossa di Luino ha prestato le prime cure ai malcapitati, ma è stato necessario anche l’intervento dell’elisoccorso, alzatosi da Como. In questo momento (ore 11, ndr), non si conoscono le condizioni dei coinvolti.

A regolare la circolazione e ad effettuare i rilievi del caso per ricostruire la dinamica sono intervenute le forze dell’ordine, mentre i vigili del fuoco del distaccamento di Luino hanno messo in sicurezza la carreggiata e collaborato con gli operatori sanitari per soccorrere i feriti. La strada provinciale è rimasta chiusa al traffico per permettere le operazioni di intervento.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com