Brezzo di Bedero | 13 Luglio 2018

Dal trono di “Uomini e Donne” al microfono del Level Club

Ad affiancare il Resident Dj, Matteo Bellocchio, nella suggestiva location affacciata sul Maggiore, sarà una voce d'eccezione: quella di Leonardo Greco

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Dopo il grande successo che ha contraddistinto le serate che hanno seguito la riapertura del “Level Club”, la discoteca in riva al lago a Brezzo di Bedero, il locale scalda i motori per un nuovo appuntamento estivo. Se, come sempre, protagonista indiscussa sarà la musica, domani ad affiancare il Resident Dj Matteo Bellocchio, sarà una voce d’eccezione: quella di Leonardo Greco.

Prima corteggiatore e poi tronista a “Uomini e Donne”, Leonardo Greco, alla fine del suo percorso televisivo aveva scelto la bella corteggiatrice Diletta Pagliano, con la quale ha vissuto un’intensa storia d’amore fuori dagli studi televisivi, storia che aveva fatto appassionare il pubblico da casa. Purtroppo dopo alcuni tira e molla i due si sono lasciati e ciascuno ha intrapreso la sua strada, sia in amore che professionalmente.

Così, prima che si aprano le danze della serata in programma sulle sponde del lago Maggiore, siamo andati a farci raccontare qualcosa in più sulla sua vita, le sue esperienze e soprattutto su chi è Leonardo Greco all’indomani della nota esperienza televisiva, che lo ha visto tra i protagonisti più amati.

Uomini e Donne è stata un’esperienza che ha apportato dei cambiamenti nella tua vita, soprattutto quella lavorativa?

No, ho continuato a svolgere il lavoro che facevo anche prima di partecipare a Uomini e Donne. Unico cambiamento è l’esser riconosciuto quando vado in giro.

Un consiglio, una riflessione per coloro che come te, vorrebbero intraprendere la carriera da modello, oppure partecipare a Uomini e Donne?

Consiglio di vivere e di godersi il momento, poiché si tratta di una notorietà passeggera, ossia legata al periodo in cui sei all’interno del programma. Devono rimanere sempre con i piedi per terra, non illudersi auspicando ad un futuro di attore di cinema o di fiction, non è così semplice. Coloro che sognano un successo duraturo, devono pianificare un progetto di vita e lavorativo completamente differente. La vera televisione non è quella, nel senso che Uomini e Donne è una bella vetrina, poi tutto quello che verrà dopo, è un’incognita, occorre studiare e migliorare.

Come mai non hai portato avanti la carriera nel mondo dello spettacolo? È stata una tua scelta oppure non hai ricevuto proposte lavorative?

Le opportunità lavorative non sono mancate, avrei dovuto fare provini ecc… Ho sempre rifiutato, visto che ho capito fin da subito che si trattava di una strada per niente semplice. Avendo già un lavoro sicuro, ossia quello da vocalist, ho preferito continuare a focalizzare il mio impegno e risorse in quello, piuttosto che gettarmi a capofitto in un percorso artistico incerto. Il lavoro come front-man e vocalist mi occupa molto tempo, da molti anni giro nei locali di tutta Italia, ma sto portando avanti anche dei nuovi progetti imprenditoriali, importanti per il mio futuro.

Per maggiori informazioni e prenotazioni chiamare il numero di telefono +39 333 78 79 944 o consultare la Pagina Facebook  “Level Concept”.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127