Porto Ceresio | 11 luglio 2018

Venerdì la conclusione di “Note sul Ceresio”, protagonisti gli allievi dell’Accademia di Musica

L'appuntamento con la musica sulla riva del lago è per la serata di venerdì 13 luglio alle ore 21, nella caratteristica cornice di piazza Bossi

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Si apre un nuovo fine settimana estivo a Porto Ceresio ed a sancirne l’inizio sarà il quarto ed ultimo appuntamento della rassegna “Note sul Ceresio”. 

L’iniziativa si terra nella serata di venerdì 13 luglio alle ore 21, nella caratteristica cornice di piazza Bossi. A dare vita all’ultimo appuntamento della rassegna musicale del paesino che si affaccia sul Ceresio saranno i giovani.

Protagonisti della serata saranno, infatti, il concerto degli allievi del Centro Studio Accademia di Musica di Porto Ceresio del maestro Astorino e il gruppo DeLorean, che sicuramente farà divertire il pubblico presente.

Un appuntamento da non perdere per trascorrere una bella serata in riva al lago di Lugano, organizzato dall’Assessorato alla Cultura e dalla Pro Loco di Porto Ceresio L’ingresso è gratuito.

(Foto copertina © Elena Impe)

-->
"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127