Laveno Mombello | 11 luglio 2018

Laveno Mombello, torna il “Panzerock” tra musica e beneficenza. Ecco il programma

Venerdì e sabato, presso il Parco Alpini, appuntamento con la rosticceria fatta in casa e le esibizioni live dei gruppi locali. Ecco il programma

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Panzerotti fatti a mano, birra e ottima musica dal vivo, tra cover di grandi successi e brani inediti di band locali. Anche quest’anno, per la ventiduesima edizione, il “Panzerock” rimane fedele alla sua storia.

L’appuntamento è per il weekend presso il Parco Alpini di via Verdi a Laveno Mombello. Il programma scelto dall’associazione onlus “Amici del Panzerock” si aprirà con l’esibizione dei Jack Revolver, tra influenze che spaziano dall’hard rock all’heavy metal, fissata per le ore 21.40 di venerdì 13 luglio. A seguire, dalle 23.10, sarà il turno di Alevation, band capitanata dal musicista Ale Ruspini.

Per sabato 14 luglio, all’interno delle medesime fasce orarie, gli Eisenzeit proporranno il loro repertorio metal, prima di lasciare il posto ad un “Vasco Tribute” che si protrarrà fino alle 00.30.

Al fianco della proposta musicale, l’organizzazione prosegue nella sua attività di beneficenza che ha condotto negli anni al raggiungimento di importanti traguardi per la comunità, con la realizzazione di progetti tramite l’impiego del ricavato dalla festa. Tra questi, l’acquisto di carrozzine per disabili e di materiale per la Protezione Civile, l’attivazione di un servizio di trasporto in ambulanza per anziani e invalidi, l’apertura della struttura fissa polifunzionale presso il Parco Alpini e molto altro ancora.

Per garantire il corretto svolgimento della manifestazione, alcune vie situate nei pressi del Parco Alpini saranno interessate da temporanee modifiche alla circolazione. Lo comunica con una ordinanza il corpo di Polizia Locale, mettendo in evidenza il dettaglio dei provvedimenti attraverso il seguente schema: divieto di transito e sosta (con rimozione forzata di tutti i veicoli, eccetto autorizzati) in via Bellorini, dalle 8 del 13 alle 01 del 15 luglio; divieto di sosta in via Corte, (dall’intersezione con via Verdi al civico 10), dalle 8 del 13 alle 01 del 15 luglio; senso unico di marcia per tutti i veicoli in via Bellorini (dall’intersezione con via Verdi all’intersezione con via Fiume), via Corte (dall’intersezione con via Verdi all’intersezione con via Fiume), via Rossini (dall’intersezione con via Verdi all’intersezione con via Gorizia), dalle 18 del 13 alle 01 del 14, e dalle 18 del 14 alle 01 del 15; obbligo di svolta a sinistra per tutti i veicoli in via Zara (immettendosi in via Rossini) e in via Rondina (immettendosi in via Corte), dalle 18 del 13 alle 01 del 14, e dalle 18 del 14 alle 01 del 15; obbligo di svolta a destra per tutti i veicoli in via Bellorini (all’intersezione con via Fiume provenendo da via Profarè/via Gorizia) e in via alla Rocca (immettendosi in via Bellorini), dalle 18 del 13 alle 01 del 14, e dalle 18 del 14 alle 01 del 15.

L’evento si svolgerà anche in caso di pioggia. Per ulteriori informazioni e aggiornamenti, visitare la pagina Facebook “Amici del Panzerock” e il sito www.panzerock.it.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127