Luino | 10 Luglio 2018

Luino, venerdì sera il concerto per il 180° della Musica Cittadina

Repertorio classico, musica leggera e jazz per celebrare la storica ricorrenza. Appuntamento, come di consueto, alle ore 21 presso la terrazza Coop

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

La Musica Cittadina di Luino raggiunge lo storico traguardo dei cento ottant’anni di attività, celebrato con una serata speciale in programma per venerdì 13 luglio.

Una realtà non solo capace di rinnovarsi continuamente, grazie ai numerosi giovani componenti presenti, ma anche di mantenere le tradizioni con la musica classica e con i successi più famosi dello scorso secolo.

Così, dopo la recente uscita, in occasione della festa patronale di San Pietro e Paolo, il complesso diretto dal maestro Fabrizio Rocca si prepara a condividere con la comunità le emozioni del concerto dedicato a questa importante ricorrenza. Lo farà all’interno di un’atmosfera definita dal repertorio classico unito ai grandi successi della musica leggera e del jazz.

L’appuntamento è presso la terrazza Coop di via Ghiringhelli/via Luini alle ore 21, raggiungibile tramite l’apposito accesso pedonale. Per le auto sarà inoltre disponibile il parcheggio sottostante al coperto.

(Foto di copertina © SpazioLaFotoGrafica)

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127