Canton Ticino | 9 Luglio 2018

Ingente spaccio di eroina: arrestati tre uomini, tra cui un 54enne italiano

Ad essere arrestato insieme all'italiano, anche anche un 58enne e una 40enne, entrambi svizzeri. Due le ipotesi di reato in riferimento alla legge sugli stupefacenti

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Lo scorso 4 luglio è stato arrestato un 54enne cittadino italiano dimorante nel Luganese. Il 54enne è sospettato di aver spacciato un importante quantitativo di eroina a consumatori locali.

Nell’ambito della medesima inchiesta, nelle scorse settimane, sono stati arrestati anche un 58enne e una 40enne, cittadini svizzeri domiciliati nel Luganese, coinvolti a vario titolo e con varie responsabilità nel traffico e nello spaccio di alcune centinaia di grammi di eroina.

Le ipotesi di reato formulate nei loro confronto sono di infrazione aggravata e contravvenzione alla Legge federale sugli stupefacenti.

L’inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Pamela Pedretti. A comuncarlo il Ministero pubblico, la Polizia cantonale, la Polizia della città di Lugano e la Polizia Torre di Redde.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127