Nuovi orizzonti artistici si delineano nel corso di quest’anno in riva al lago, a Germignaga. Dall’unione di tre giovani menti (Manuel Arreghini, Roberta Letizia e Samuel Fracassi), in collaborazione con il comune di Germignaga, nasce l’evento “Why Not? #dontstop!” dedito all’arte a 360 gradi.
Il Festival vedrà coinvolti artisti della provincia che, durante i due giorni della manifestazione, previsti per la prima metà di settembre, si esibiranno nel campo di propria competenza davanti al pubblico presente.
Arti visive, musica e un open space aperto a tutti saranno i campi interessati. Sarà inoltre prevista la presenza di associazioni del territorio che informeranno e sensibilizzeranno i cittadini su innumerevoli temi d’attualità. Sarà a breve disponibile la pagina ufficiale Facebook dell’evento con tutte le informazioni dettagliate e sul sito internet www.whynotdontstop.it è possibile iscriversi per il campo artistico di proprio interesse e trovare informazioni utili sull’evento.
“L’avvio della collaborazione con “Why Not? #dontstop!” si ricollega a una volontà espressa nel nostro programma elettorale: prevedere nel nostro paese degli eventi per i giovani, organizzati da giovani – dichiara il sindaco Marco Fazio -. Abbiamo trovato in loro una grande carica di entusiasmo, ma anche serietà e professionalità. Siamo sicuri che sia solo l’inizio perché è nostra volontà dare continuità ad una programmazione rivolta ai giovani e alla loro creatività”.
© Riproduzione riservata







Vuoi lasciare un commento? | 0