Arcisate | 9 Luglio 2018

Cede il terreno, camion si ribalta durante le operazioni di scarico. Ferito un 48enne

Ad intervenire sul posto, accanto agli operatori sanitari, la Polizia Locale del Monte Orsa, i carabinieri di Viggiù e i Vigili del Fuoco di Varese

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle ore 14, un incidente nel comune di Arcisate e precisamente in località Bevera, nella zona antistante il viadotto ferroviario.

A rimanere coinvolto un uomo di 48 anni alla guida di un camion ed intento ad effettuare un’operazione di scarico nella zona dell’accaduto. Per cause in fase di accertamento una porzione di terreno ha ceduto provocando il ribaltamento del mezzo pesante con a bordo l’uomo.

Il 48enne, rimasto ferito, è stato soccorso da un’automedica e dagli operatori di Areu che, intervenuti con un’ambulanza lo hanno trasportato in codice giallo al Pronto Soccorso dell’Ospedale Circolo di Varese.

Ad intervenire sul posto per mettere in sicurezza l’area e permettere le operazioni di soccorso, inoltre, la Polizia Locale del Monte Orsa, i carabinieri di Viggiù e i Vigli del Fuoco di Varese.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127