Luino | 5 Luglio 2018

Luino, “Borgo sul Tresa”: dal comune aperto un bando di gara per imprese e associazioni

Indetta un'asta pubblica per un trilocale, con locazione ad uso non abitativo, inserito nel complesso "Borgo sul Tresa", situato in via Turati. Ecco il regolamento

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Il comune di Luino comunica l’apertura di un bando di gara avente come oggetto un’unità immobiliare di sua proprietà, situata in via Turati, 48 a Creva.

Si tratta nello specifico di un ampio trilocale collocato all’interno del complesso residenziale “Borgo sul Tresa“, di recente costruzione, dalla superficie di centotrenta metri quadrati. Un’interessante opportunità per imprese e associazioni, considerando il richiamo, associato al bando, ad una delibera di giugno con cui il comune confermava la classificazione dello stabile ad uso diverso da quello abitativo.

Il bando si svolgerà tramite asta pubblica condotta secondo il metodo delle offerte segrete e con aggiudicazione riservata all’offerta più elevata, rispetto alla base d’asta di 7.600 euro. Per partecipare è previsto inoltre il versamento di una cauzione pari al 25% del canone annuale di affitto, 1.900 euro. L’equivalente di tre mensilità. Il contratto di locazione invece avrà durata di sei anni, con la possibilità di rinnovo per la medesima durata.

L’incontro per l’asta è fissato alle ore 15 di lunedì 3 settembre presso la Sala Marmi del Palazzo Comunale, con la presentazione e la successiva apertura delle offerte. Alleghiamo quindi di seguito il regolamento completo, contenente tutte le informazioni necessarie alla presentazione delle domande.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127