Porto Ceresio | 30 Giugno 2018

Con “Soleil” un’occasione per provare lo yoga immersi nella natura

Tantissimi gli eventi che si distribuiranno sul territorio lungo tutta l'estate. Il via martedì 3 luglio in Vaganna, presso Parco di Villa Paradiso

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Quest’estate continuano le lezioni di Yoga dell’associazione “Soleil” di Porto Ceresio, che offre per tutto il mese di luglio la possibilità di praticare all’aperto questa meravigliosa ed affascinante disciplina.

In montagna, al lago, nei parchi: moltissime e diverse fra loro le località che faranno da cornice alle diverse iniziative messe in campo dall’associazione nel corso delle quali praticare Yoga, meditare e soprattutto stare bene insieme. Per prendere parte alle iniziative sarà necessario dotarsi di un tappetino, vestiti comodi a strati, senza dimenticare un golfino per le pratiche la sera, il cuscino da meditazione se necessario, acqua e pranzo al sacco in base al luogo e all’orario.

Gli eventi saranno ad offerta libera e tutto il ricavato verrà donato ad associazioni di volontariato che si occupano di alleviare le difficoltà di uomini e animali: il “Rifugio Animali Felici” di Brissago Valtravaglia e l’associazione “Ma Anche Noi” di Lugano.

Il primo appuntamento in programma si svolgerà nella serata di martedì 3 luglio alle ore 18. Luogo prescelto il Parco di Villa Paradiso in Valganna. Gli incontri si terranno la mattina, il pomeriggio o sera in base al luogo prescelto. Il calendario degli eventi sul quale è possibile consultare luoghi ed orari è disponibile sulla pagina Facebook “Yoga Porto Ceresio” o tramite e-mail asdsoleil@gmail.com. Per prendere parte alle pratiche è sufficiente inviare un messaggio o email all’organizzazione con nome e numero partecipanti.

Per informazioni e iscrizioni: telefonare al numero 349 7700610 (Marica).

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127