Maccagno con Pino e Veddasca | 28 Giugno 2018

Maccagno con Pino e Veddasca, dopo aver avvelenato otto gatti tenta il suicidio

La donna, trasportata in codice rosso al Pronto Soccorso dell'Ospedale Circolo di Varese, è stata operata e non è in pericolo di vita. Sul posto Polizia, 118 e pompieri

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Fatto di cronaca ieri, mercoledì 27 giugno, intorno alle 19, a Maccagno con Pino e Veddasca in una casa del paese lacustre. Una donna, sulla cinquantina, è stata trovata sul letto con alcune ferite che si è auto-inflitta, dopo aver avvelenato gli otto gatti che aveva in casa con sé, probabilmente mettendo fine alla loro vita tramite eutanasia.

A lanciare l’allarme ai soccorritori alcuni vicini. Sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Luino, insieme al personale medico 118 e ai vigili del fuoco del distaccamento di Luino.

La donna, al momento del ritrovamento, versava in grave condizioni di salute e, dopo le prime cure sul posto, è stata trasportata in codice rosso al Pronto Soccorso dell’Ospedale Circolo di Varese in elisoccorso. Operata nella serata di ieri, ora si trova in prognosi riservata ma non è in pericolo di vita.

Non si conoscono le cause che hanno portato la donna a tentare il suicidio e ad avvelenare i gatti. Il pm di Varese, il dottor Flavio Ricci, che ha preso in carico il caso, non ha ritenuto necessario l’intervento della Polizia Scientifica.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127