Luino | 26 Giugno 2018

Domani Giuseppe Taldone diventerà il Presidente del “Rotary Club Laveno Luino Alto Verbano”

L'appuntamento per il passaggio delle consegne tra Enrico Maranzana e il medico luinese avverranno domani. "Sono molto onorato per la fiducia riposta"

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Domani, mercoledì 27 giugno, presso il ristorante “il Sole di Ranco”, i soci del Rotary Club Laveno Luino Alto Verbano si ritroveranno per il consueto passaggio di consegne.

Nel corso della serata Enrico Maranzana cederà il testimone a Giuseppe Taldone, che così diventerà il nuovo Presidente del Rotary club Laveno Luino alto Verbano per l’anno 2018/19.

“Sono molto onorato per la fiducia che il club ha riposta nella mia persona”, sono le prime parole di Taldone, “Cercherò con l’aiuto di tutti di lavorare con il massimo dell’impegno possibile, con l’obiettivo di far crescere il club sia sotto il profilo della qualità delle iniziative e dei progetti messi in campo sia sotto il profilo dell’ingresso di nuovi soci. Ringrazio chi mi ha preceduto per il pregevole lavoro svolto. Raccolgo con emozione il testimone e cercherò di servire il nostro territorio e il prossimo con l’orgoglio di agire interpretando al meglio i valori rotariani che spingono ognuno di noi a mettersi a disposizione degli altri al di sopra di ogni interesse”.

“La nostra realtà sociale è già ricca di suo e noi con il Rotary club Laveno Luino Alto Verbano cercheremo di non far mancare il nostro fattivo contributo – continua Taldone -. Ringrazio anticipatamente tutto il nuovo direttivo che mi affiancherà e supporterà per l’intero anno, composto da Francesco Surace vicepresidente, Stefano Tondo segretario, Gabriele Apicella tesoriere, Carmen Sculli prefetto e gli eletti per l’anno 2018/19 che sono Paolo Bassetti, Paolo Buonfino, Angelo Ferloni e Roberta Longhi”.

“Come Rotary – conclude il neo presidente – cercheremo dove possibile di realizzare proficue sinergie con gli altri Rotary club territorialmente storicamente a noi vicini, nella consapevolezza che l’unione fa la forza. Un caro saluto al nostro governatore, al suo assistente e a tutta la sua squadra, sempre attenti e pronti a darci una mano. Un saluto affettuoso anche ai giovani soci del Rotaract, con i quali cercheremo di collaborare proficuamente”.

Giuseppe Taldone, oltre a ricoprire il ruolo di capogruppo di minoranza in consiglio comunale a Luino, per “La Grande Luino”, è anche consigliere provinciale e vice-coordinatore di Forza Italia per la provincia di Varese.

(Foto © Gionni Ammiraglio)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127